Celle di San Vito, la sindaca invita Macron in Puglia per inaugurare la statua di Carlo I D'Angiò. Il presidente: «Vi ringrazio calorosamente». «Ho ricevuto l'invito per presenziare alla cerimonia di ...
Some results have been hidden because they may be inaccessible to you
Show inaccessible results